logo del made in italy

Acquisto e spedizione

Acquisto degli articoli religiosi

Segatel Snc produce artigianalmente e tratta anche la vendita dei suoi manufatti religiosi. Attualmente il processo di acquisto dei nostri articoli religiosi, arredi sacri e oggetti per la chiesa è quello tradizionale.

Potete inviarci un messaggio dalla pagina dell'articolo che Vi interessa cliccando sul pulsante "fai una domanda su questo prodotto", oppure potete prendere nota del nome e del codice del prodotto e poi utilizzare la mail o il telefono per metterVi in contatto con noi di Segatel.

Sia per iscritto che a voce, saremo disponibili a fornire informazioni aggiuntive sulle varianti e relative dimensioni, sui bagni che si possono scegliere per quel determinato articolo, e tutto ciò che serve per la scelta finale delle caratteristiche opzionabili.

Una volta approvato il preventivo, e scelto il prodotto, la colorazione ed eventualmente il disegno da personalizzare, il Cliente ci manda una conferma scritta dell'ordine, per E-mail o fax e noi procediamo con la lavorazione.

Generalmente almeno sul primo ordine chiediamo un anticipo (che viene stabilito in accordo con il Cliente e che varia in base al quantitativo e valore degli articoli richiesti), e pagamento in contrassegno (o con bonifico bancario prima della consegna).

Naturalmente facciamo delle eccezioni, e il nostro rapporto umano con i Clienti, unito al nostro relazionarci in modo diretto con le persone, fa sì che ci si venga sempre incontro e si possa stabilire insieme tempi e modalità del pagamento.

La spedizione

Il costo della spedizione varia a seconda dell'ordine e delle sue dimensioni, e del Paese di destinazione: per noi che abbiamo sede a Milano Pero spedire una pisside a Milano centro ha costi molto diversi che inviare dieci ostensori in Brasile.

Si aggiunga che per ordini ingenti è previsto uno sconto sulle spese di spedizione.

Il Cliente potrà scegliere il tipo di spedizione: possiamo utilizzare i diversi tipi di pacco previsti da Poste Italiane oppure un corriere espresso.

Se il Cliente ha un suo corriere di fiducia, può decidere di organizzare la spedizione per conto suo; diversamente ce ne occuperemo noi: in fase di preventivo dell'ordine, è sempre nostra cura dettagliare anche le possibili spedizioni e i relativi costi.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattarci per email o telefonicamente.

Clicca qui per tornare alla pagina con le categorie dei prodotti.
Clicca qui per andare alla pagina dei contatti.

 

FacebookTwitterDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksLinkedin

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.